Scuola Secondaria di 1° grado

scuola secondaria Palestra Cringoli

Il plesso ha sede nel comune di Rapolla (PZ), all’interno dell’area urbana comunale. Sono presenti due accessi a servizio dell’attività didattica, il principale da Via C.A. Dalla Chiesa, il secondo da Corso Italia n.2. Gli ampi spazi esterni sono completamente recintati.

Progetti e attività

LABORATORIO DI CANTO CORALE

articolo manifestazione

Manifestazione del 18 maggio 2017

articolo di giornale

Torneo di Lettura - INCONTRO CON L'AUTORE

Concorso THE BIG ChALLENGE

Nel mese di marzo 48 alunni della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato al concorso di lingua inglese, "The big challenge", in modalità on line utilizzando i supporti digitali della classe 3.0.

Nella nostra regione si sono classificati al primo posto A.Telesca (1^A) e F.Liccione (2^A), al secondo posto L.Mottola (3^C). I vincitori riceveranno i premi previsti durante la manifestazione di fine anno del 5 giugno 2017 presso la scuola secondaria di primo grado.

Foto del lavoro in aula 3.0

IMG 20170519 WA0001

IMG 20170519 WA0002

CONVEGNO -inclusione multimediale ed innovativa-